RICHIESTE BIGLIETTI

Procedura assegnazione biglietti

JUVENTUS CLUB CIVITANOVA ASSEGNA I BIGLIETTI IN DUE FASI:

FASE 1 : ESCLUSIVAMENTE RISERVATA AI SOCI ISCRITTI

I soci che vogliono assistere alle partite all’ Allianz Stadium devono prenotare il biglietto durante le date prestabilite per la richiesta biglietti che troverete indicate nel comunicato che riceverete per email per ogni singola partita.

RICORDIAMO CHE LA  F.C JUVENTUS  PER LA MAGGIOR PARTE DELLE PARTITE  ASSEGNA I BIGLIETTI IN BASE ALLE DISPONIBILITA’ DEI SETTORI, NONOSTANTE IL CLUB RICHIEDA I BIGLIETTI SCELTI DAI SOCI, PER CIO’ NON POSSIAMO GARANTIRE CHE CI VENGA SEMPRE ASSEGNATO IL POSTO RICHIESTO.

Vi ricordiamo  che una volta stampati i biglietti, non è  possibile annullare né effettuare un cambio nominativo sul biglietto stesso. Pertanto la richiesta deve essere effettuata avendo già la certezza di poter partecipare alla partita.

Per prenotare il tuo biglietto e dare a noi la possibilità di assegnarli in ordine di prenotazione, ti basterà compilare il ” MODULO DI RICHIESTA BIGLIETTI ” entro il tempo prestabilito che troverai in tutti i comunicati che emetteremo per ogni partita.

SECONDA FASE: ASSEGNAZIONE BIGLIETTI ANCHE A CHI NON E’ ISCRITTO AL CLUB

In questa fase i biglietti vengono assegnati soltanto abbinati a viaggio in pullman (non verranno accettate richieste per chi viaggia con mezzi propri.) La procedura di prenotazione verrà pubblicata sul sito per ogni singola partita.

Il costo del biglietto + viaggio va saldato (SALVO COMUNICAZIONI) esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto intestato al club.

Lascia un commento