Promozione chiusura campagna tesseramenti

                                                                                     

Promozione chiusura campagna tesseramenti

Caro tifoso bianconero,

Siamo quasi giunti al termine della campagna tesseramenti per la stagione 2018-19, e il club ha deciso di chiudere la campagna tesseramenti cosi come l’aveva aperta e cioè, con una promozione, valida fino al 15 Gennaio 2019 ( giorno chiusura tesseramenti )

La promozione prevede uno sconto di € 20,00 sulla sottoscrizione di entrambe le tessere ( tessera club + tessera tifoso ) 

 

Documentazione necessaria per iscrizione al club : Scarica, compila il modulo di iscrizione che trovi in fondo alla pagina.

Documentazione necessaria per tessera tifoso: Dovrai consegnare la seguente documentazione insieme al modulo di iscrizione.

– 1 foto-tessera di dimensioni mm 50 di altezza per 40 mm di larghezza (classica foto-tessera per documenti)

– copia fronte retro del documento d’identità (carta d’identità o passaportoNO PATENTE) in corso di validità (gli estremi del quale saranno riportati sul modulo di adesione) dell’intestatario; nel caso di minore deve essere allegato anche il documento del garante.

– copia fronte retro del codice fiscale

 

INVIO DOCUMENTAZIONE e PAGAMENTO: Tutta la documentazione dovrà essere consegnata insieme al pagamento al responsabile del club entro il 15 Gennaio. 

Chi non risiede a Civitanova, può inviare tutta la documentazione per email a iscrizione.juventuscivitanova@gmail.com ed effettuare il pagamento tramite bonifico bancario ( la ricevuta andrà inviata insieme alla documentazione.)

 

SCARICA IL MODULO

MODULO promozione ISCRIZIONE 2018-19

 

 

Share:

Author: MORO