LAZIO – JUVENTUS Serie A Tim

Campionato SERIE A 2018-19    

LAZIO – JUVENTUS 

Domenica 27 Gennaio ore 20:30

Stadio Olimpico di Roma

FASE DI VENDITA LIBERA biglietti Settore Ospiti

 

LEGGERE CON ATTENZIONE PRIMA DI PROCEDERE ALLA PRENOTAZIONE.

TESSERA TIFOSO NON NECESSARIA

In questa fase di vendita può richiedere il pacchetto biglietto + viaggio anche chi non è iscritto al nostro club.

Consigliamo la prenotazione solo se si ha la certezza di poter partecipare alla partita, i biglietti, una volta emessi e confermati, non sarà possibile annullarli per nessun motivo.

Per prenotare il biglietto + il viaggio dovrà essere compilato il modulo in fondo alla pagina, essendo i biglietti nominativi non è possibile fare una prenotazione per più di un biglietto alla volta. ( es: siete in 3 a richiedere il biglietto? Bene, dovrete compilare il modulo 3 volte.)  

Dopo aver inviato la richiesta on line, verrai contattato telefonicamente dal responsabile del club per la conferma.

Per l’assegnazione dei biglietti di nuclei familiari, gruppi di amici ecc. utilizzeremo l’indirizzo mail che verrà inserito nel modulo di prenotazione ( INSERIRE LA STESSA MAIL  PER NUCLEI FAMILIARI, GRUPPI AMICI ecc.)

Nel modulo di prenotazione è possibile scegliere la città di partenza, mentre l’orario vi verrà comunicato 2 giorni prima della partenza.

Il pagamento del pacchetto biglietto+viaggio andrà effettuato tramite bonifico bancario SOLO DOPO aver ricevuto la conferma della disponibilità.

Per cercare di accontentare tutti  abbiamo bisogno di tempo , abbiate un pò di pazienza e aspettate la chiamata del responsabile del club che vi contatterà  appena possibile.

Il costo del pacchetto è di € 85,00 a testa e comprende il biglietto di ingresso allo stadio (nel settore ospiti) e il viaggio in bus GT.

I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI SOLO ABBINATI AL VIAGGIO IN PULLMAN

 

MODULO DI PRENOTAZIONE

SCEGLI PARTITA *

Nome e Cognome *

Luogo di Nascita *

Data di Nascita *

Scegli il luogo di partenza *

Numero di Cellulare *

Indirizzo Email *

Share:
Avatar

Author: MORO